Torna l’estate… e torna di nuovo la voglia delle grandi feste.
Ma soprattutto torna anche quest’anno … Il più grande evento sulla spiaggia del litorale romano.
Manca meno di un mese all’8 edizione di CHE BOTTA A CAPOCOTTA.
Stessa spiaggia, stesso mare… che non è Kingston ma ci piace assai.
Due differenti menù di pesce apriranno la serata estiva di AMKA al Mediterranea di Capocotta per poi proseguire con il dj set delle Particelle Elementari e il bancone Flair Art sulla spiaggia per i drink.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto ai nostri progetti.
Venerdì 27 giugno 2014 CHE BOTTA A CAPOCOTTA
Il 27 giugno AMKA Onlus ed il ristorante dello stabilimento Mediterranea vi aspettano prima della tradizionale festa “Che botta a Capocotta” per una CENA DI PESCE sulla spiaggia.
Appuntamento alle ore 20.30 con due formule diverse per cenare insieme e sostenere AMKA Onlus:
– Una cena a buffet, direttamente con i piedi sulla sabbia, per chi predilige i contesti informali e le chiacchiere intime sui divanetti proprio accanto alla festa.
– Una cena al ristorante dello stabilimento, seduti al tavolo con vista mare per chi vuole rendere la cena un momento ancora più speciale. Servizio al tavolo e menù completo dall’Aperitivo al caffè…
Entrambe le cene saranno accompagnate dai vini Magistravini (Greco di Tufo DOCG – Montefusco e QU.ALE.) prodotti dalla cantina Azienda Agraria San Paolo, sponsor degli eventi di AMKA Onlus ormai da diversi anni.
Vi ricordiamo che per entrambe le cene ci sono un numero limitato di tavoli ed è obbligatoria la prenotazione.
Per info e prenotazioni contattare: amka@assoamka.org o federica.mazzarelli@assoamka.org. Oppure chiamate al numero 06 64760188.
Ecco i due menu proposti. Cliccando sull’immagine tutti i dettagli: