Un valore e un principioTrasparenza
Nulla di quello che AMKA promuove, progetta e realizza sarebbe, infatti, possibile senza il supporto e la partecipazione di tante sostenitrici e sostenitori. Abbiamo profondo rispetto di ogni singolo contributo che supporta la nostra causa. Questa fiducia è preziosa; ripagarla nel migliore dei modi è ciò che ci ispira, in ogni fase del nostro lavoro.
Leggi di più
[ Utilizziamo le donazioni in modo trasparente ]
85%
dei fondi raccolti sono destinati ai progetti di sviluppo in Congo (RDC) e in Guatemala
15%
dei fondi viene utilizzato per sostenere le spese di gestione in Italia e le iniziative di comunicazione e raccolta fondi
Bilanci e documenti ufficialiche certificano la Trasparenza
Il bilancio sociale è un documento fondamentale che racconta l’andamento delle attività progettuali e spiega la provenienza delle donazioni e l’impiego dei fondi.
I bilanci di AMKA sono soggetti a revisione, questo vuol dire che vengono sottoposti ad un controllo da parte di una persona addetta alla revisione contabile che certifica il bilancio stesso.
Consulta i documenti che certificano la trasparenza:
AMKA è trasparenza, condivisione, responsabilità
Da vent’anni seguo come volontaria l’amministrazione di AMKA, ricopro infatti ufficialmente il ruolo di tesoriere. In tutto questo tempo abbiamo investito tantissimo sulla trasparenza, la revisione contabile del bilancio è stato un grande punto di arrivo. Quello che più conta per AMKA è ripagare la fiducia di ogni singolo donatore e renderlo orgoglioso, fiero, di essere parte integrante di un meraviglioso processo di cambiamento.
ANNA VALERI, Consigliere e tesoriere